Funziona Zero Germ per sanificare gli oggetti? Recensione completa con opinioni e prezzo

Funziona Zero Germ per sanificare gli oggetti? Recensione completa con opinioni e prezzo

La recente emergenza sanitaria del Coronavirus ha evidenziato l’importanza della sanificazione e dell’igienizzazione di oggetti di uso comune. Basti pensare che, secondo alcuni test clinici americani, sono proprio oggetti quali il telefonino, le chiavi e il portafoglio a essere il ricettacolo preferito da batteri e virus. Ma come sbarazzarsi di questo pericolo?

Molte persone hanno optato per gel o disinfettanti chimici che però non solo non uccidono tutti i germi, ma sono anche potenzialmente dannosi per la nostra salute e per l’ambiente. La soluzione più innovativa arriva da una tecnologia che fino a poco tempo fa era alla portata dei soli professionisti del settore. Stiamo parlando di un sanificatore a raggi UV. Zero Germ è la soluzione a portata di tutti per sanificare qualsiasi oggetto a un prezzo molto conveniente. In questa recensione ci soffermeremo sulla tecnologia di Zero Germ, sul suo funzionamento, sulle opinioni dei clienti e sul suo prezzo.

Cos’è Zero Germ

Nei notiziari gli esperti non fanno altro che consigliare un’accurata sanificazione del cellulare una volta tornati a casa. Perché è proprio lì che i virus e i germi proliferano. Ma molto spesso ci si dimentica di pulire il cellulare, non si ha voglia di sporcarsi le mani con prodotti chimici e pericolosi, oppure semplicemente si sta andando al lavoro e non si ha modo di igienizzare proprio nulla perché non si ha a portata di mano nessun igienizzante. Ebbene, il sanificatore a raggi UV Zero Germ è la soluzione a tutti questi problemi. Comodo, pratico e velocissimo. In soli tre minuti questo prodotto sanifica qualsiasi oggetto posto al suo interno. Dalle dimensioni ridotte ma spazioso, il sanificatore presenta due lampade UV grazie alle quali distrugge qualsiasi batterio. Gli oggetti che potreste sanificare sono soprattutto quelli di uso comune, come le chiavi, il portafoglio, le mascherine, i gioielli, lo spazzolino e così via. Grazie anche alle sue dimensioni ridotte, il sanificatore è perfetto per essere portato con sé in ufficio, al lavoro, in viaggio: così sarete protetti ovunque andrete. Insomma, un sanificatore a portata di mano nell’era post Covid-19.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

La tecnologia di Zero Germ sterilizzatore UV

Zero Germ uccide il 99% di germi, batteri e virus presenti sugli oggetti. Ma qual è il suo segreto? La luce UV. Si tratta di una luce ultravioletta a lunghezza d’onda corta che distrugge gli acidi nucleici nei microrganismi e distrugge il loro DNA. Che cosa significa? Semplice, distruggendo il loro DNA, rende i germi incapaci di svolgere funzioni cellulari vitali. Di conseguenza, i batteri e i virus esposti alla luce UV vengono uccisi in soli tre minuti. È importante notare che la percentuale di germi uccisi è del 99%: davvero un risultato eccezionale. Inoltre, il sanificatore è studiato appositamente per eliminare oltre 20mila diversi tipi di batteri. È per tutti questi motivi che Zero Germ è raccomandato dagli esperti: eliminando quasi completamente tutti i batteri, previene l’insorgere di malattie e, nell’era post Covid, previene la trasmissione del virus tramite oggetti.

La tecnologia a raggi UV è positiva anche perché consente di evitare l’utilizzo di liquidi o prodotti chimici per eliminare i batteri. Questo contribuisce da una parte a tutelare la nostra stessa salute e, dall’altra parte, contribuisce a ridurre il consumo di prodotti dannosi anche per l’ambiente. Zero Germ è perfettamente sicuro perché non rilascia pericolose radiazioni e non contiene mercurio.

Zero Germ si presenta come una scatola al cui interno devono essere posizionati gli oggetti da sanificare. La luce UV riesce a raggiungere qualsiasi angolo dell’oggetto da igienizzare grazie alla presenza di due lampade UV ai lati, per un’intensità equivalente a 48 lampade ultraviolette. In questo modo si garantisce una sanificazione a 360°.

Il funzionamento di Zero Germ

Un semplice sanificatore portatile per igienizzare gli oggetti più comuni. Zero Germ sembra davvero sfruttare la tecnologia più avanzata per andare incontro alle nuove esigenze della società. Ma è davvero facile da utilizzare? Ecco la procedura da seguire.

Innanzitutto è bene posizionare il sanificatore su una superficie piana e al riparo da fonti di calore o acqua. Dopo aver attaccato la spina alla corrente, non dovrete fare altro che inserire l’oggetto che volete sanificare al suo interno. A questo punto azionate il sanificatore tramite il pulsante “avvia” e attendete tre minuti. Al termine dell’operazione di sanificazione, Zero Germ si illuminerà e potrete estrarre il vostro oggetto perfettamente sanificato. Dopodiché, potrete procedere immediatamente con un’altra sanificazione, senza bisogno di aspettare neanche un minuto. Zero Germ è studiato appositamente per contenere qualsiasi cellulare, dunque al suo interno è abbastanza spazioso. Ecco perché potete inserire anche più di un oggetto alla volta, come ad esempio le chiavi e la mascherina, o il portafoglio e il cellulare e così via.

E se mentre igienizzate il vostro smartphone volete anche ricaricarlo? Potrete farlo grazie a due porte USB integrate: funzionalità molto comoda che consente di avere una sorta di power bank da portarsi anche in ufficio.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni dei clienti di Zero Germ

“Durante l’emergenza Coronavirus ero diventata maniaca della pulizia. Ma tra disinfettanti e gel, in casa c’era sempre un forte odore davvero insopportabile. Con Zero Germ ho risolto ogni problema. Posso igienizzare tutti gli oggetti più comuni in soli tre minuti e senza più quei fastidiosi odori!” scrive Simona dopo aver acquistato il sanificatore a raggi UV.

“Con un bambino piccolo l’attenzione non è mai abbastanza: tutti gli oggetti più sporchi finiscono sempre in bocca ed ero terrorizzato dai germi e dai batteri sui suoi giocattoli. Ma da quando ho comprato Zero Germ la mia vita è cambiata!”, scrive Matteo , papà premuroso che vuole proteggere suo figlio da eventuali infezioni.

Sono numerose le recensioni positive sul sanificatore Zero Germ. Ma non solo. Il prodotto è consigliato dagli esperti per prevenire l’insorgenza di malattie ed è certificato Best Quality: questo fattore indica un prodotto di ottima qualità. Dunque, sicuramente uno degli elementi più positivi di Zero Germ è la qualità dei materiali, del funzionamento e della tecnologia. Ulteriore elemento positivo è il design del prodotto: semplice, portatile, moderno. Il sanificatore appare come una sorta di scatola magica dalla quale escono oggetti sanificati e igienizzati. Essendo anche di dimensioni modeste, è ottimo per essere portato con sé in viaggi di lavoro per sanificare gli oggetti di uso comune ogni volta che si ha a disposizione una presa di corrente. Ultimo elemento positivo, ma non per questo meno importante, il prezzo a cui viene venduto il prodotto, eccezionalmente conveniente.

Dove acquistare Zero Germ e a quale prezzo

Dalla recensione che avete letto vi sarete subito resi conto dell’incredibile qualità del sanificatore Zero Germ. Sembra proprio una tecnologia indispensabile per vivere nell’era post Covid. E vi sorprenderà sapere che questo sanificatore è venduto ad un prezzo molto conveniente: solo 59,90 € al posto di 129 €. Un risparmio notevole a cui si aggiunge un’altra offerta della casa produttrice: se si decide di acquistare un secondo prodotto, ecco che questo verrà scontato del 50%. Infine è bene ricordare un ulteriore elemento di risparmio: la spedizione gratuita in tutta Italia. Insomma, non fatevi scappare questa offerta e correte sul sito ufficiale per prenotare il vostro sanificatore. Sarà sufficiente compilare un modulo in fondo alla pagina per essere contattati da un operatore e confermare tutti i dettagli dell’acquisto.

>> Vedi Zero Germ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

admin8254

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *